Non serve molto per innamorarsi di un posto. Ad alcuni basta un bar e una discoteca, ad altri la confusione e un buon ristorante, ad altri ancora basta una ottima televisione in camera con i canali sportivi, a noi basta un paesaggio. Che dire siamo davvero in Paradiso, ci sentiamo a casa e ci costa pure meno che vivere a casa.
Abbiamo già cominciato a guardare case in affitto e possibili impieghi che potremmo avere se volessimo seriamente fermarci qui. Gloria aprirebbe un buco di supermercato che potrebbe chiudere e aprire quando vuole, tanto qua nessuno ci bada; io potrei lavorare all'aeroporto: farei biglietteria, perché altro non c'è, o meglio un vero aeroporto non c'è (esiste solo una pista di decollo e un cancello che limita l'accesso che fa pure da controllo sicurezza).
L'unica cosa che ci manca davvero tanto è una cucina dove vorrei cimentarmi nella preparazione di piatti locali con ingredienti locali. Forse la cosa che vorrei di più in assoluto in questo momento, e che indirettamente manca anche a Gloria (mia assaggiatrice ufficiale).
Ma per ora ci accontentiamo del paesaggio.
Walk with us,
Anna

Nessun commento:
Posta un commento