gli Sponsor






Black Hills


Attività: Black Hills è dedicato a quasi tutte le fasce d’età, dagli scouts con i loro accessori originali dedicati, ai praticanti di nordic walking o chi si adopera per le più semplici gite fuori-porta o per gli appassionati del climbing.
Una bottega costruita a misura dei più esigenti ricercatori di gadgets, amanti dell’outdoor, del campeggio alternativo, delle spedizioni estreme, ma anche del giro in centro con il capo atipico-sportivo molto esclusivo, o di chi cerca la calzatura tecnica veramente particolare. 
Dovendo concretizzare l’emozione di ogni mattina e trasmetterla i lettori, quando entro in negozio e lo apro al pubblico, è l’innamoramento per tutto ciò che è stato accuratamente scelto e viene proposto a chi sceglie di oltrepassare la soglia. 

   Site : black-hills.com
   Phone : (+39) 333 40044 00
   Support : blackhills@mail.com
   Head office : Black Hills via Franco Faccio, 22  -37122 Verona Italy

Club di Giulietta


Attività: Le segretarie di Giulietta rispondono a migliaia di lettere da tutto il mondo, offrendo un supporto morale a chiunque senta il bisogno di parlare d'amore. Giulietta è un potente faro spirituale che annulla distanze geografiche e culturali. Scrivi la tua lettera.

    Site :  julietclub.com
    Email :  info@julietclub.com

Nessun commento:

Posta un commento