01/03/14

100 GIORNI


Nelle giornate importanti e alle feste di compleanno c'è sempre qualcuno, spesso lo zio simpatico, quello dalla battuta facile e con pochi capelli, che al momento del brindisi si alza in piedi, richiama l'attenzione e urla gli auguri al festeggiato dicendo:
<<CENTO DI QUESTI GIORNI!!>>
come a voler sottintendere la speranza di una vita longeva e ricca di successi. 
Noi però quei 100 Giorni, proprio quelli lì che si augurano a tutti li abbiamo già raggiunti, oggi. Oggi sono cento giorni di Viaggio*, cento giorni nel Sud Est Asiatico, cento giorni di gioie e paure, di ricerche e scoperte. E quindi noi festeggiamo!!

Cos'altro allora potremmo augurarci in questa giornata speciale? Certamente di trovare un favoloso lavoro, che ci faccia mettere in gioco tutte e le nostre abilità e rispecchi le nostre passioni, che ci paghi e appaghi molto, e se non fosse così almeno che ci fornisca il capitale per il prossimo viaggio. E naturalmente non dimentichiamo il cuore, un nuovo amore che sia uomo o cane non importa (entrambi meglio di no!). E poi la felicità, la salute, l'affetto della famiglia, eccetera eccetera.. Ma queste sono cose che abbiamo già. Caspita, non si è mai abbastanza grati per le fortune che si hanno, quindi ci auguriamo questo: di poter sempre vedere il bicchiere mezzo pieno e di berlo in dolce e allegra compagnia, che sia Soave o birra Lao lo scopriremo solo nei prossimi, futuri, secondi 100 giorni.





Walk with us,
Anna



* Non di vacanza. Perché "dalla vacanza si può anche tornare. Dal viaggio... Mai" (Wandering Wil)

Nessun commento:

Posta un commento