Non ho ancora materiale per scrivere un vero post, ma ieri siamo riuscite a trovare qualcosa da mangiare senza star male e abbiamo pure attraversato la strada senza essere investite. A voi sembreranno cose stupide, ma a NOI hanno rischiesto uno sforzo immane.
Ci sono scoiattoli che corrono sui fili elettrici e fili elettrici che passano attraverso gli alberi. Questa città non dorme mai, e noi con lei visto il frastuono incessante fuori dalla nostra finestra. Oggi tenteremo di comunicare con qualche altro viaggiatore come noi, questo significa che dovremo spostarci e parlare con altre persone, due cose che non facciamo da più di 48ore.
Sono contenta di non aver saputo prima quanto sarebbe stato difficile perchè sono certa che non sarei mai partita, e mai avrei coinvolto Gloria in questa battaglia di cui al momento non vedo lo scopo. Oggi almeno riesco a scrivelo nero su bianco, ieri avrei voluto solo sbattere la testa da qualche parte e trovare la forza (e i soldi) per risalire su un aereo immediatamente.
Vorrei dirvi che è tutto fantastico e che va tutto bene, ma non è così e non sarebbe giusto nascondervi la verità. Potrò sembrare ingenua, stupida e poco accorta, ma questo vorrebbe dire che non mi conoscete.
A presto, le vostre Soul Walkers
Anna e Gloria
Nessun commento:
Posta un commento