08/12/13

... E la calma dopo la tempesta

Blissful guesthouse a Kampot (Cambogia)
Finalmente. Finalmente la calma e la tranquillità sono diventate parte del nostro viaggio. Abbiamo lasciato Phonm Penh, senza molti rimpianti. Il viaggio fino a qui è stato surreale. Troppo comodo, troppo rapido, e arrivare e trovarsi Anna e Alek davanti alla guesthouse è stato un momento bellissimo. Forse dovrei spiegarvi chi sono. 
- Anna e Alek sono una coppia di polacchi conosciuti mentre lavoravo a Yellowstone 2 anni fa, ci siamo molto legati in qui mesi e tra un discorso e l'altro mi raccontavano di voler fare questo viaggio verso il sud est asiatico, e io dissi che mi sarebbe piaciuto unirmi a loro. E qui ha inizio la storia, ci ripromettemmo che a due anni di distanza sarebbe stato perfetto per tutti. Loro sono partiti un pò prima, ma noi li abbiamo raggiunti. Credo staremo con loro e altri loro 3 amici per un mese, poi loro andranno verso il sud America, noi invece concluderemo il nostro viaggio qui -
Ieri siamo stati insieme per aggiornarci di tutto (avere un appuntamento a due anni di distanza è qualcosa che non si rispetta facilmente, quindi è stata davvero una grande gioia), e preparare tutto per la partenza. È meraviglioso poter finalmente allentare la presa, ora siamo un gruppo e in più siamo fuori da qualunque centro sovrappopolato.
Per un pò di giorni relax e poi si riparte, verso nord, per poi scendere di nuovo a Bangkok. 

Walk with us,
Anna

Gloria vi saluta alla sua maniera regalandoci due magnifiche rappresentazioni del nostro quotidiano. Attraverso l'arte sembra tutto meno duro e più divertente, quindi il più delle volte lei disegna cose che io non riesco a fotografare.

Un tipico incrocio di Phnom Penh. Una vera perla.

Il nostro bagno a Phnom Penh. 



Nessun commento:

Posta un commento