28/02/14

Alcuni tratti.. dal passato



Ci sono foto e video che per varie, inspiegabili ragioni non ho mai pubblicato, ma mi spiaceva non rendervi partecipi di proprio tutto tutto quello che è il nostro Viaggio (non è una vacanza!!!).
In alto potete vedere alcune foto del Laos, nella parte superiore e del Vietnam nella parte inferiore, la bellezza è davvero in ogni piccola cosa, se la si osserva con attenzione. 
Poi ho anche alcuni video. Piccoli spezzoni, niente di elaborato, ma credo comunque apprezzabili perchè al pari di quel senso si immedesimazione che proviamo quando guardiamo la televisione il video vi fa volare la mente dentro lo schermo e fuori dalla vostra stanza.




Breve ripresa della vista dalla nostra Guest House, Viradesa sul Mekong. Davvero un posto speciale.



Tutte le riprese hanno un dietro le quinte, ma noi abbiamo deciso di farvi vedere proprio tutto. Anche Anna che tenta di reggere due biciclette in discesa mentre Gloria riprende il paesaggio meraviglioso e mozzafiato del Laos. Cosa non si fa per l'arte e l'informazione?!





Per i malfidenti e per chi ancora lo credeva impossibile eccovi la prova inconfutabile che qui il motorino é "familiare". E non state tanto a sottolineare il casco si, il casco no. Sono davvero persone stupende, guardate il sorriso sui loro visi, avete mai visto niente del genere a Verona?
Speriamo solo che non si siano schiantate all'incrocio successivo.






Walk with us,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento