![]() |
| Fish Massage con vista sulla strada (Iö) |
Eh già. Avete letto bene. Fish Massage. Un'esperienza davvero strana, tanto che Gloria si è limitata a osservare per paura che uno di questi timidi pesciolini le mangiasse un dito del piede.
La sensazione è quella di un pizzicare alternato da almeno 50 punti diversi ma il risultato si sente dopo, quando si riprende a camminare e ci si sente fluttuare senza fatica. Da provare assolutamente.
Oggi è il nostro ultimo giorno qui, dopo 7giorni, che ci sono sembrati almeno 30 per tutto quello che abbiamo scoperto e esplorato, in tutti i sensi. Pensate che la caffetteria dove andiamo ormai a far colazione da quattro mattine a questa parte i primi giorni ci sembrava davvero molto lontana; dovevamo passare davanti a numerosi negozi, il rumore assordate della strada era insopportabile e gli odori troppo forti da digerire prima del caffè mattutino. Ma oggi ci siamo rese conto che è fin troppo vicina, non saranno nemmeno 30passi verso sinistra dalla porta della nostra Guesthouse.
Le cose cambiano con una velocità che non abbiamo il tempo di viverle e assimilarle, le emozioni sono così forti che mi escono parole molto dure, in entrambi i sensi. Non è facile, ma se abbiamo digerito Bangkok in 3giorni, cosa può fermarci?
Walk with us,
An
Walk with us,
An
Curiosità: avete mai mangiato delle arachidi essiccate al sole?! Voi le assaggereste??


Nessun commento:
Posta un commento