09/02/14

Barbecue automatico


Quello che vedete qui in alto è il mercato vero, o meglio quello che è rimasto del mercato cittadino (l'altro è a 3km dal centro, ai giovani non piace vedere certa roba), piccolissimo e ben nascosto alla vista dei turisti, nella famosa pista del vecchio aeroporto, ora in disuso - non va bene nemmeno più come fermata degli autobus. Qui ci sono davvero una manciata di bancarelle giusto per dar da mangiare agli autisti e ai tuk tuk driver, e tra le specialità offerte abbiamo la carne alla brace. 
E cos'è la cosa più noiosa e stancate di cucinare la carne in questo modo?!
Il doverla girare in continuazione, bè qui sono ingegnati (non sono certo i primi, ma adoro lo stile con cui lo fanno) e hanno collegato le graticole a un ingranaggi che le fa girare in continuazione permettendo una cottura omogenea e di maggiori quantità.
La ragazza si sta dando un gran da fare, ma di clienti se ne vedono gran pochi, ma non è un problema,  sono solo le 8.00 del mattino, vedrai che ora di sera riesce a piazzala. E altrimenti la tiene per domani, che non si dica che poi qui si spreca il cibo.



Walk with us,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento